mercoledì, marzo 01, 2006

Gli ultimi saranno ultimi... (se i primi sono irraggiungibili!)


Accogliendo la richiesta di Dave (deluso che tra la "bench voice" del martedì e "l'angolo della cultura" del giovedì non ci fosse nulla), inauguro la rubrica catto-calcistica "gli ultimi saranno ultimi (se i primi sono irraggiungibili)" allegando una foto presa dal satellite che testimonia il mio 4su4 che ieri mi ha garantito la medaglia d'oro... dave... forse potevi competere con il Mistar, ma non con uno che in questa stagione ha sbagliato il suo primo rigore in carriera (oratorio compreso!) e che non ha nessuna voglia di riprovare quella sensazione!!
un sentito ringraziamento anche a chi (ne vedete una foto qui sotto) ha permesso che entrasse il secondo rigore del Mistar...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono veramente contento di aver dato del filo da torcere al forte rigorista Ignacio! In realtà, prima di ieri, avevo segnato solo un rigore nel 1992 all'oratorio di Quinto (ovviamente senza portiere) e per non sbagliare avevo tirato rasoterra centrale e pianissimo!
Ieri sera invece ho messo a segno tre rigori consecutivi il secondo assolutamente imparabile e per il quale ho ricevuto i commenti di Buffon , Toldo, Dida, Julio Cesar, Piuma e Lupatelli. Stanotte perl'emozione ho preso una bambola di mia sorella, l'ho messa in mezzo al divao e ho continuato a calciare rigori: stavolta su quattro ne ho segnati due, uno è finito sulla pianta e l'altro è stato parato facilmente dalla bambola! Non sempre è domenica...

Le Roi Bombardin ha detto...

A questo punto è necessario un intervento del "polemico" Cazz'è, lui che tira i rigori talmente bene che il portiere nemmeno se ne accorge! Il solo ritornare con la mente al rigore di Pieve Emanuele mi fa lacrimare dal ridere!
Dopo la chiamata di ieri di Silvers oggi tocca a Ema...
Ema Ema Ema!

Anonimo ha detto...

Ema! Ema! Ema!