lunedì, marzo 27, 2006

TEMPORALY#10 PRODUCTION presenta:
"THE FIELD VOICE"
(LombardiaUno - Fornari: 6-0)


Tre caffè... tre, ripeto...
Sono tre stramaledettissime giornate che non riesco a bere il caffè prepartita... e in queste tre giornate... beh: 2 goal in circa 110 minuti giocati... mmm... porterà mica sfiga, il caffè prepartita?

Comunque, essendo questa la rubrica "The field voice", non posso addentrarmi nella giornata "benchistisca" (aspettiamo i commenti di Cazz'è) ma limitarmi ad assegnare i premi settimanali...

Il premio "Bench Player" va a Cazz'è stesso che, entrato nel secondo tempo, fa il bello e il cattivo tempo, lisciando uno splendido assist dalla distanza di 13 cm dalla linea di porta, ma rifacendosi con gli interessi con un pallonetto alla pinocchio (nessuno ha notato che la gamba di Ema, nel segnare il 4-0, non si è minimamente piegata???) e un esterno destro "ignorante" (visto che dalla posizione in cui ha siglato il 6-0 ogni essere umano normale avrebbe tirato di sinistro) di pregevolissima fattura.

Il premio "SINAP" lo riservo, invece, a me stesso dal momento che, in 90 minuti, sono riuscito a:
1) provare a segnare di mano
2) protestare per la successiva ammonizione
3) provare a segnare due volte in mezza rovesciata, sfigurando il loro difensore centrale
4) urlare come una checca isterica contro klass che non mi aveva avvisato di avere un uomo alle spalle quando cercavo di domare una palla-rimbalzona sul nostro splendido "prato all'inglese"!
5) cadere-rotolare-rialzarmi-incaponirmi e segnare un goal senza nessun rispetto per gli avversari (vedi esultanza piuttosto imbecille)
6) farmi venire i crampi contemporaneamente a tutte e due le gambe
7) far scaldare il Mistaaaar ma poi restare in campo (Mistaaar, mi hai perdonato?!? dai... volevo comprare una prealpina per mia nipote e farle vedere che suo zio è una calciatore che gioca 90 minuti piu' recupero!!)

Unica notazione seria: scialbo primo tempo (nonostante il 3-0) con la squadra lunghissima; buon secondo tempo, a contenere gli avversari, pungendo al momento giusto; però, in questi casi, trovo un po' di cattivo gusto lo "scherzare" in campo mentre si gioca... in panchina e in tribuna va bene, ma in campo non è "da grande squadra"

Dal vostro inviato,
"il TEMPORANEAMENTE numero 10"




7 commenti:

Xzaycko ha detto...

...sull ultima frase non sono daccordo...la squadra che si può rullare,la si rulla!!!
e,poi,una volta che ci possiamo divertire senza avere l ansia di spazzolare a causa del risultato striminzito...insomma sarebbe stato peggio se avessimo mandato alassio a svettare sui corner in cerca di gol

The King Arnoux ha detto...

no beh... intendo "fare i cazzoni"... non "giocare rilassati e provare giocate anche stupide"... non so... pero' non mi piace tanto che facciamo le gag mentre giochiamo...

Le Roi Bombardin ha detto...

Mah, credo sul 6-0 sia spontaneo. A volte però mi da fastidio che quelli in panchina facciano troppo i cazzoni. Ma via, saran mica questi i problemi...

Anonimo ha detto...

Ma l'angolo della cultura? Ancora a promuovere l'Avvocato del Diavolollo?

Xzaycko ha detto...

ormai per cercare di fare un po colore su sto blog...

Xzaycko ha detto...

...mi tocca dividere i commenti in due parti!!!

Le Roi Bombardin ha detto...

Scusate ma è un periodaccio de trabajo.
Certo che se qualcuno collaborasse...
Tutti tranne Dave che deve preparare il ricorso per ilver che si è preso fino al 16 aprile! Robe da matti...e domenica fuori pure klass.