martedì, marzo 07, 2006

La nuova chat - per amor di Clericici!


Non voglio portare via spazio a "The Bench Voice", ma ieri sera, dopo aver letto il disperato messaggio di aiuto del Clericione che reclamava qualcuno in chat ho pensato che qualcosa andasse fatto e così mi sono messo a cercare una soluzione alternativa e più funzionale.
Ho trovato questa chat che rimane visibile direttamente nella Home page e segnala inoltre quante persone sono presenti. Il vantaggio sta nel fatto che uno può scrivere e la risposta è visibile a tutti immediatamente.
Una raccomandazione: questa è una chat, facciamo i commenti agli articoli come sempre, visto che la chat non conserva i messaggi, ed ha utilità per le cazzate volanti che si possono sparare di volta in volta.
Come si usa: molto facile, clikkate su chat now, inserite nella prima riga il nome e nello spazio apposito il messaggio. Basta poi schiacciare il tasto post veder visualizzati i propri pensieri (o le proprie cazzate!). Unico difetto dello strumento, il tasto reload. A differenza delle normali chat qui per vedere se quacuno ha risposto bisogna clikkare su reload.. so che i puristi avranno da ridire, ma credo che comunque questa chat sia mooolto meglio del vecchio Processo di Clericici. Ovviamente verrà disabilitato il link al Processo, ma state tranquilli, l'immagine rimmarà al suo posto.
Ciao Bomba

P.S. ho aggiunto, già che c'ero, un fichissimo contatore che indica quante persone sono sul sito e la classifica per paesi che ci visitano. E' una cagata ma mi piace un casino!!

4 commenti:

Xzaycko ha detto...

notando che "the bench voice" ha avuto gran successo(nonostante sia davvero un gran pezzo sulla psiche del sinap)porgo subito un problema di non poca rilevanza sulla chat....non c'ho capito un cazzo!!!!

Le Roi Bombardin ha detto...

la vedi??? sotto Pala Uno
smnetta un po', in una riga scrivi ilnome, nella seconda il messaggio, poi schiacci post che è come INVIA

Xzaycko ha detto...

e visto che ci sono,speranzoso che la leggano,inoltro una formale preghiera in posizione genuflessa a quei MAIALI del dominio....ridateci le salamelleeeeeeee!!!(che poi si fa la gara di "smaialeggio"!)

Xzaycko ha detto...

direi che emerson deve aver visto la foto sull articolo the bench voice....adesso zanzano anche in europa...sul secondo gol:1)fuorigioco di quello che crossa;2)fuorigioco di una mandria di giocatori sul cross;3)del piero fa x dare un calcetto al portiere(a libro paga juve probabilmente)che x evitare il contatto si jetta a terra e poi succede quel che succede...se qualche giornale sportivo ha bisogno di un commentatore sportivo(di parte)mi contatti pure