lunedì, novembre 07, 2005

Calendario 2006

Bene ragazzi, dopo avervi deliziato con un commento tecnico sulla partita è tempo di parlare del Calendario 2006 che dovrebbe uscire in allegato con la Prealpina del Lunedì intorno a fine Novembre.
Dopo due anni di collaborazione con il Sexy Bomber Sossio Aruta Cazz'è il giornale varesino ha deciso di voltare pagina. Basta fantocci precostruiti, è tempo di uomini veri! Per questo è stato scelto un grande Mista, il nostro Mistar!! Si tratta di un omaggio a un grande cui vanno i complimenti per quanto fatto in questi tre anni. Le foto sono state scattate fra i grattacieli di NY e in vari campi nella periferia della Grande Mela da una fotografa professionista (Niente popodimeno che Miss Chicca Carainzinger).
La redazione è indecisa su quale foto pubblicare, chiedo a tutti voi un intervento per far in modo che venga presa la decisione migliore.Siccome alla Prealpina si aspettano un'impennata nelle vendite vi prego di spargere la voce il più possibile.
Aggiungo il mio voto che ovviamente è per la foto B, dove Mistar sogna la Seconda (ma direi io soprattutto la vittoria dei Giovanissimi regionali) e si immagina Mister di successo a San Siro al posto di Mancini a dire ad Adriano: "Oh Adri, ti do 15 minuti, se fai cagare ti tolgo subito!"
C'è anche un quesito addizionale per tutti voi: cosa starà sognando il mistar, siamo aperti alle ipotesi più terribili, e soprattutto aspettiamo che ce lo sveli lui.

Ps: il post non a caso è stato pubblicato dopo le sei per evitare le ripercussioni già dall'allenamento di stasera.

FOTO A.........................FOTO B










14 commenti:

The King Arnoux ha detto...

la somiglianza con Homer Simpson quando sogna una ciambella è inquietante...

Anonimo ha detto...

direi senza dubbio la b. Mi ricorda Lapo dopo il festino con i travestiti. Complimenti mister...
Gianni

Le Roi Bombardin ha detto...

Azz, il Gianin all'esordio ci va giù pesante!! Sembra che manchi solo il ragno che col filo finisce in bocca...

Xzaycko ha detto...

voto la B...io farei pure le magliette,con sottotitolo...il mio mistaar,sempre vigile!poi le smazziamo a 30 euri ai giovanissimi e ve la spiego la grigliata!!!!!!

Anonimo ha detto...

voto la B....Mister,ma come stavi!!!!

Anonimo ha detto...

non so voi, ma io proporrei qualcosa di più incisivo per il calendario 2006; ad esempio una delle foto che il Manusa ha pubblicato, culo di fuori o cazz'è con la magliettina infangata... Che ne dite?

Anonimo ha detto...

Secondo me sta sognando il giovane Carainzinger che si invola in fascia, converge e scaglia una mina alla Chino Leloba.
Comunque avendo io fornito questo materiale compromettente non posso espormi ulteriormente perciò voto A (qualcuno dovrà pur farlo)

Anonimo ha detto...

la B, a mani basse,ciao raga max

Anonimo ha detto...

...ogni foto ha la sua storia e il fotografo la conosce bene...
ore fermo ad aspettare la luce giusta, il particolare, cercare l'inquadratura che abbia in sè tutto il pathos del viaggio...il soggetto, il soggetto è tutto, il soggetto è l'anima,la vita, il viaggio...
io che (modestamente) sono l'artefice (involontaria) di quest'opera, io che ho potuto immortalare il senso più profondo e vero del Mistaar, io che capisco il dolore e la vergogna di una donna che davanti a tutto e tutti lo sostiene ... io...
NON POSSO CHE VOTARE B.

BACI
Chicca Carainzinger
Magnum photographer

p.s
Mistaar minacciai un calendario in quel di nuova yorke...
beh sta arrivandoooooooo

Xzaycko ha detto...

raga non calchiamo la mano che il mistaar ò stato squalificato fino al 23/11 e sarà piuttosto giù... quindi votiamo B B B......ma con distinzione!mistaar impara:si fa tutto quando arbitro non vede;rosso è quando arbitro fischia(v.boskov)
E per la cronaca x me sognava cose tipo:couto coi capelli rasati a zero,arnoux ke strafocchia da mcdonalds e diventa obeso,Cazz'è con la patente,il capitano che rinvia in linea retta,io che sto zitto in campo e davidone che riesce a fare due rimesse consecutive verso i suoi compagni:cose dell altro mondo!info non ufficiali ci dicono che stava avendo la premonizione dall azione da vero centravanti contro la bocconi...solo che,vista la faccia,nella sua versione ha tirato un "patriot"all incrocio!!!

Anonimo ha detto...

Io voto per la foto B per due motivi: prima di tutto perchè il Mister mi ha confidato che stava sognando di essere in doccia con Lele che gli faceva un massaggio, per poi successivamente "andare al sodo" al grido: di battaglia "Arriva la pressione!!!"
Il secondo ovvio motivo (dovreste averlo intuito tutti) è perchè non mi piace proprio la divisa di allenameto indossata nella foto A dal Mister; anzi mi fa proprio schifo. Pensate che ho provato per gioco a digitare il tasto A sulla tastiera e mi è venuto un crampo alla mano destra che mi ha provocato un dolore lancinante per tutta la giornata di ieri (motivo per cui posso fare solo oggi la mia scelta). Il dolore alla mano destra, peraltro, mi ha impedito di guidare il mtorino per tornare a casa e ho dovuto chiamare un taxi. Lo so cosa state pensando: "Capirai per andare da Corso Venezia a Via Montenapoleone potevi fartela a piedi!" Avete ragione, ma per una volta ho voluto fare lo splendido. Sfiga ho voluto che ho beccato l'unico tassista che aveva montato in macchina il navigatore del Mago (sì, quello che ti dice: "mi sono perso, prova a chiedere informazioni al vecchietto in bicicletta....ora prova a fermarti all'edicola all'angolo, compra la gazzetta e chiedi....tra trecento metri dovresti essere arrivato, altrimenti consulta il Tuttocittà...)e quindi sono arrivati a casa molto tardi.

Anonimo ha detto...

Allora caro Davidone quà l'unico che ha rapporti sessuali con un esponente della famiglia Romagna sei tu e sai tra UNA Romagna e UN Romagna il passo è breve.....

Anonimo ha detto...

Sì...effettivamente anche il Mister non è male..

Anonimo ha detto...

guardate il mister che faccia soddisfatta!!!!non potete non votarlo...."a"