domenica, novembre 13, 2005

Il lampo di Cazz'è

La Lombardia Uno, reduce dalla sofferta vittoria a Quinto torna a casa con l'obbiettivo di centrare i tre punti e proseguire nella marcia in testa alla classifica. Rispetto a settimana scorsa rientrano Lele Paggi e Bomba, mentre si aspettano con ansia i recuperi di Max, Klas il Mago e Couto.
La formazione vede il rientro di Bomba e Lele Paggi, e l'esclusione a sorpresa di Bomber Magnisi.
Come sempre la Lombradia Uno ci mette un po' a carburare, ma a differenza di quanto accaduto in altre occasioni il pallino del gioco rimane sempre nelle mani dei padroni di casa che, pur senza esprirmere un gioco eccelso, hanno alcune buone occasioni con Cocci che non calcia al momento opportuno e con Manuelito che si vede respingere il tiro dal portiere. Cocci si fa ammonire e poi rischia l'espulsione, ma non è il solo ad apparire nervoso, tutta la squadra sembra risentire dell'assenza di Mistaar Romagnetti in panchina. L'intervallo serve a rasserenare gli animi. Entra Piernicola al posto di un nervoso Cocci con conseguente spostamento di Lele Paggi nel ruolo di esterno sinistro.
Nella ripresa la squadra esprime un gioco sicuramente migliore, con meno errori e più cattiveria. Si cerca con pazienza il varco giusto e l'ingresso di Piernicola serve quantomeno a dare un po' più di profondità al gioco della squadra. Proprio da un'incursione di Piernicola arriva il gol che vale i tre punti: gran controllo e fuga sulla fascia destra, cross al centro sul quale irrompe Cazz'è che dal limite dell'area trafigge il portiere con un tiro imparabile. Mancano ancora dieci minuti, e come sempre la Lombardia Uno prova a complicarsi la vita, con il rientrante Falchetti che si prende un rosso diretto per una brutta entrata. Si soffre, ma senza rischiare in maniera eccessiva, se non in un'unica occasione, ma è bravo Nico ad uscire sul cenravanti avversario e a respingere. Finisce così, con l'ennesima vittoria sofferta anche questa nona giornata.

Bravi tutti e complimenti a Garatti finalmente in campo dopo un anno e mezzo di assenza.
Basso profile e pedalare, Bomba

Dagli altri campi:

BOCCONI SPORT TEAM - QUINTO ROMANO 2 - 2
GIUSSANI CALCIO - ARCA 5 - 3
LA COMINA - FORNARI SPORT 3 - 2
LIONS MILANO - PARMA CALCIO LOMBARDIA 1 - 1
LOMBARDIA UNO - VALSESIA 1 - 0
NUOVA ROZZANO - BAGGIO SECONDO 0 - 0
P.GOBETTI - MURIALDINA CALCIO MILANO 2 - 1
SANTA RITA - VEDETTA GESCAL BOYS 0 - 3

13 commenti:

Xzaycko ha detto...

sono primo,sono primo!ottimo risultato ma gioiamo del fatto che quelle dietro si segano spesso dei punti.aggiungo solo una cosa:bravo dave, tutte sui piedi!la stessa cosa potremmo dirla anche a sheva...

Anonimo ha detto...

Grazie manuelito! Mi sono allenato tutta la settimana con i mancihini della Rinascente!
Sheva, mi era parso di capire che anche l'arbitro, così rude, così maschio, fosse un estimatore del calcio inglese....Non capisco proprio perchè ti abbia espulso!
Adesso passi prepotontemente in vantaggio nella classifica dei cattivi. Anche perchè a parte le due espulsioni (assolutamente ingiuste!) io non ho più preso cartellini!
Comunque ho sentito l'avversario che hai leggermente sfiorato che, mentre uscivi, ti diceva: "Ringrazia la clausola compromissoria che mi impedisce di denunciarti!" Che esagerazioni!

The King Arnoux ha detto...

"THE BENCH VOICE":
grande emozione, in panca, per la presenza di grossi calibri quali piernicola e "la pecorella smarrita tornata all'ovile" marco garatti... come preannunciato durante il caffè pre-gara ai miei compagni di panchina ("con magnisi e garatti in panchina, io potrei anche non cambiarmi e venire in ciabatte, date le possibilità di entrare in campo") io e il fido Ale Piuma abbiamo visto entrare tutti gli altri uno a uno, e non abbiamo lesinato a nessuno grida di incoraggiamento o pacche sulle spalle. Da segnalare (e tramandare ai posteri) l'espressione del Ciccio, durante l'intervallo, che ha unito in una frazione di secondo felicità e sconforto allorquando, tutto trafelato, gli sono corso incontro dicendo: "Ciccio, il Mister nello spogliatoio mi ha detto di dirti che... PUOI ANCHE ANDARE A CASA!"...
E' stato un bel momento.

Anonimo ha detto...

Ormai ho preso anche io l'abiudine di dare un occhiata a questo sito almeno una volta al giorno per vedere se ci sono novità.
Complimenti per l'idea ma sopratutto per le grandi prestazioni di quest'anno, i risultati parlano chiaro: il ritorno di una solida squadra e la novità di prolifiche prestazioni in merito a marcature inflitte.
Non so per quanto ancora mi tengano fermo qui sopra, intanto vi seguo con entusiasmo e spero di riunirmi a voi il prima possibile.
Un abbraccio e buon lavoro!

Le Roi Bombardin ha detto...

Anche Ford è dei nostri!!!Grande Fra, ci vediamo presto e teniamoci in contatto con questo simpatico sito.
Bomba

Anonimo ha detto...

Un plauso ancora alla squadra per questa nuova vittoria e a cazz'è che quest'anno ha deciso di polverizzare ogni record di marcature.
Sempre da brividi gli interventi di Arnoux ed i suoi racconti di vita vissuta su quella grande scuola di vita che è la panchina.
Mi spiace non essere protagonista quest'anno della gara dei cattivi, ma a Dave e al Falco dico di non rilassarsi troppo, perchè se riesco ad essere più costante li riprendo in un attimo.
Ciao

Anonimo ha detto...

Non vedo l'ora di confrontarmi con il più rude e spietato giocatore del mondo che tanto mi ha insegnato in questi anni!

Anonimo ha detto...

non poteva che mancare il n° 1 di questa grande squadra, il "portierone" niko. volevo fare i complimenti a tutta la squadra per il cammino fin qui fatto, ma il campionato non finisce qui' anzi, domenica avremo difronte la nostra bestia nera, quindi "c...o duro".
Nello squadrone vorrei elogiare soprattutto quei giocatori che giocano poco, e ricordargli che per vincere ci vuole un grande gruppo.
niko72

Le Roi Bombardin ha detto...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Dopo Sheva, Ford, adesso anche Nico, non ho parole, grandissimi. Ho in mente sorprese su sorprese, e ovviamente cazzo duro e basso profilo a tutti che è ancora lunga.

Anonimo ha detto...

Grande Nico, che perle di saggezza! Finalmente hai raggiunto la maturità. Un po' tardi (52 anni!)....comunque meglio tardi che mai!

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi bravi ancora bravi ..la mia assenza passa ormai inosservata(sempre che si sia mai notata)buona partita quella di domenica solo qualche sbavatura direi quasi una squadra cinica.
dopo 9 partite abbiamo delle certezze:
-non vinceremo la coppa fair play
-cici non picchia piu' come una prima(e se lo fa non se ne accorge nessuno)
- falco invece si
-carainziger zitto zitto sta facendo le scarpe al mistar
- il mistar non e troppo preoccupato....dovevate vederlo domenica mentra mangiava... altro che homer
-renzo sta scavallando posti decisivi nel direttivo della L1 a forza pi foccacine e pizzette
-cazze e la scheggia impazzita del campionato
-se pier non segna sta male(o se non fuma...? va be e lo stesso)
-c'e un campo elettromagnetico dato dai piloni dell'enel antistanti via cilea ,che a caso e a turno fa impazzire temporaneamente i giocatori della nostra squadra vedi lollo paggi nico....etc.
e comunque giustamente come dice nico il gruppo merita e anche chi sta fuori e' importante...
domenica c'e la partita piu
importante del campionato mi raccomando ragazzi non abbiamo vinto niente e fornari deve pagare......ciao ragazzi eee SALUTIAMO LA CAPOLISTA!!!!!


PS.visto che oggi e il primo giorno che non sento praticamente niente ai tendini ho pensato bene di starmene a casa stasera,a continuare la cura che mi sono inventato e forse funziona ci vediamo venerdi....

Xzaycko ha detto...

Protesto vivamente:non sono stato inserito nella lista dei pazzi,qua arrivano due o tre con la cresta e già perdo di credibilità,io, Xzaycko,che non ho neanche bisogno dei piloni marci dell enel per sclerare...vergogna!!!!

Le Roi Bombardin ha detto...

Grande Ste, finalmente ce l'hai fatta! Era ora. Ti aspettiamo che qui ogni giorno vien fuori qualche cagata.
Lo stesso vale per quel terone di Giattino emigrato a Verona.