venerdì, novembre 04, 2005

A Quinto in modalità Low Profile

Si riparte da Quinto dopo il deludente pareggio con l'Arca carichi di speranze ma anche senza alcuni elementi importanti. L'infermeria, prima dell'ultimo allenamento di questa sera, è già piena: Couto, Max, il Mago possono sicuramente bastare. A ciò si aggiunge la squalifica di Bomba (non ancora quantificata dal giudice sportivo) che guasta ulteriormente le cose.
Non è detto però che questo sia un brutto segno, visto che già all'esordio con la Nuova Rozzano, reduci da 2 pesanti sconfitte in amichevole e con una squadra ancora tutta da costruire i ragazzi di Mr Romagnetti avevano mostrato grinta e determinazione tali da strappare un pareggio più che dignitoso e giocato per gran parte della partita in 10. Che differenze tra il pareggio dell'esordio e quello dell'ultima partita? Molto probabilmente solo un atteggiamento mentale e credo che tutto sommato la situazione non semplice sarà di stimolo a tutta la squadra.
La partita è inoltre sentitissima da alcuni elementi che vedono nella sfida la partita che vale una stagione, pare che Nico non dorma da un paio di giorni, Mistar continua a fare pretattica e nella conferenza stampa di oggi non ha volutamente rivelato la formazione. Si preannuncia il pubblico delle grandi occasioni, con tutti gli amici della Piazza di Nico pronti a esultare per una vittoria del proprio amico-idolo locale.
Forza raga, cazzuti!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Per me è un derby. E' nota infatti la mia passione per i colori rossoblu della Vercellese!