sabato, novembre 05, 2005

Un ringraziamento a The King Arnoux

Grazie Marchino, questa mattina (10 minuti fa) mi alzo, accendo il computer curioso di vedere se Ema ha scritto qualche cagata e mi trovo un tuo commento da premio pulizter e un blog risistemato graficamente che è uno spettacolo! Mi sono commosso! Dopo il tuo commento comunque non posso che assegnare anche a te una cattedra. Se Dave è titolare onorario di Storia di Cazz'è I e II, a te non può essere negata la cattedra di Economia e Tecnica di Cazz'è.
Grazie Bomba.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con Bomba per le cattedre assegnate e ringrazio anch'io Re Arnoux per avermi citato nei suoi discorsi che, essendo lui ormai elevato al rango di Professore, hanno un certo peso.
E' sempre un piacere prendere il caffè prima della panca con Lei e col Bomber detentore del record di commenti sul blog.
Ottimi i Links.
P.S.: ma carletto è recuperabile o è troppo tardi? Il suo blog è inquietante......

Anonimo ha detto...

Eccomi qua!!!Ringrazio tutti per i vostri commenti.Domani partita difficile contro il Quinto,anke se secondo me vinciamo!!(Non e' una gufata!)Se mi date le vostre mail vi mando il MAGO nel mitico locale di....scusate non mi ricordo il nome ahahah

Anonimo ha detto...

Ringrazio anch'io Ignacio. In realtà non ho un motivo specifico per farlo però so che apprezza moltissimo il soprannome Ignacio. Alla montagnetta mi ha implorato di confermargli questo soprannome anche per quest'anno ed ho deciso di accontentarlo!!!Dai Marco scherzo! Chissà magari sotto l'albero di Natale potresti trovare un nuovo nomignolo tutto per te! Per quanto riguarda la gara di oggi mi sento di dire grande battaglia e grande vittoria. Ragazzi, la squadra mi è veramente piaciuta. Non era facile strappare i tre punti in un campo come quello di oggi. Grande reazione della Lombarda dopo il mezzo passo falso di settimana scorsa. Avanti così!

Xzaycko ha detto...

oh,ma come funza?manusa scrive e noartri si puo solo commentare o chiunque puo metter su un articolo?e como se fa'?

Anonimo ha detto...

una vostra fan vi fa..un grosso in groppa al riccio...chi ha orecchie per intendere intenda...!!!!